" Ce l'ho fatta. Questa è casa mia !! "
Venerdì, 01 Marzo 2019

" Ce l'ho fatta. Questa è casa mia !! "

Tutti meritiamo di realizzare questo sogno
Art. 27

Tutti meritiamo di realizzare questo sogno.

Hai mai pensato, per dar una vera svolta alla tua vita, di comprare casa?

La mia esperienza in questo settore mi ha portato, nel tempo, a fare una serie di considerazioni che voglio condividere con te.

 Seguimi in questo ragionamento.

La persona che sei oggi, la vita che fai, il tuo lavoro e soprattutto la casa nella quale vivi, non sono altro che il risultato di tutto ciò che hai vissuto fin ora.
Se decidi di rimanere esattamente dove sei ora, se non hai progetti o obiettivi per il futuro, significa che probabilmente non avrai voglia di metterti in gioco per nuove sfide. Potremmo definirlo “il tuo punto di arrivo”.

 Per cambiare qualcosa, invece, devi evolverti.
E’ molto più logico di quello che sembra, basti pensare al fatto che a 30 anni non puoi ragionare come quando ne hai 20, altrettanto a 40 non puoi farlo come quando ne hai 30!

Cambiare, andare avanti e crescere è naturale.

 Per questo la domanda che voglio farti oggi è:

Hai mai pensato, per dar una vera svolta alla tua vita, di comprare casa?

 Acquistare una casa non è solo acquistare 4 mura dove vivere, è anche la realizzazione di un sogno, lo strumento che determina il successo della nostra crescita personale.
Tutto l’impegno che metti, nel perseguire i tuoi obiettivi deve potersi concretizzare nella frase:

“ Ce l’ho fatta, questa è casa mia!!!”

Tutti meritiamo di realizzare questo sogno.

L’obiezione che, sono certo ti sta già passando per la mente ora, è che non è il momento giusto, o che non hai ancora il lavoro che speravi, che c’è la crisi e via dicendo.  
Ok, ma lasciami dire una cosa: così facendo ti stai intossicando di pensieri negativi e stai mettendo più ostacoli di quelli reali, tra te e il raggiungimento del tuo sogno.
Quello che invece farebbe veramente la differenza ora, è pensare a come realizzarlo, questo sogno, come poter fare meglio, risolvendo questa situazione che ti sta andando stretta, senza perdere ulteriormente tempo.

 Sei in affitto ?
Alla fine ti sei mai fermato a riflettere su quanti soldi, anno dopo anno, stai sprecando magari in un appartamento che nemmeno ti soddisfa, perché dove vivi non è quello che sognavi ma non hai trovato nulla di meglio.
Hai provato, conti alla mano, a vedere se quel cambiamento, tanto desiderato, non sia in realtà molto più vicino di quello che pensi?

Sono abbastanza convinto di poter dire che a volte hai pensato che i sogni che hai sono troppo belli per poter essere realizzati.
Altre volte, invece, sei fermo su progetti che hai pianificato qualche anno fa, senza renderti realmente conto che ora le cose sono cambiate, che magari quel piccolo aumento che hai ottenuto può servirti per colmare la distanza tra te e i tuoi obiettivi.

O magari hai trovato la persona giusta per condividere questa spesa.
Oppure i tuoi genitori non aspettano altro che tu vada per la tua strada e sarebbero più che felici di aiutarti economicamente, se solo tu glielo chiedessi.

Quand’è l’ultima volta che ti sei fermato veramente a pensarci?
Ti voglio far riflettere su questo tema perché in questi anni ho avuto la possibilità di condividere le esperienze di centinaia di persone.
Abbiamo lavorato insieme per far sì che il loro sogno si avverasse e, anche se per la maggior parte di queste persone il cambiamento non è stato facile, la quasi totalità di loro ci ha detto: 

“se solo lo avessi fatto prima!”

 Seguimi.

Hai mai provato a chiederti quali sono le tre cose più importanti per te?

A questa mia domanda, quasi tutti rispondono:

- avere una famiglia
- avere un buon lavoro
- avere la casa dei miei sogni

Ognuno di questi obiettivi richiede un impegno serio, da parte tua, ma se i primi due sembrano quasi scontati, il terzo ti potrebbe sembrare più impegnativo, più lontano.

Non è così!

Per raggiungere qualsiasi traguardo, per coprire qualsiasi distanza, le cose che devi assolutamente fare sono due: partire verso quella direzione e farlo un passo alla volta.

Un passo alla volta, qualsiasi destinazione è raggiungibile.

Evolvere per passare a un livello successivo. Ti invito a riflettere su questa cosa.
Costruire, prima di tutto dentro di te, l’idea di cambiamento sarà la leva ottimale per muovere il primo passo verso il piano che ti porterà a realizzare questo obiettivo importantissimo.
Ora fermati un attimo, fai un inventario della tua attuale situazione, aggiorna i parametri della tua vita e ricalcola i tuoi sogni sui nuovi dati.
Questo è il mio invito sincero.

Ora non mi resta che una domanda da farti:

A che piano della tua vita sei arrivato?
Le persone che hanno chiari i loro obiettivi e i loro sogni li riconosci subito, hanno un sorriso contagioso. E’ meraviglioso!

Noi possiamo metterti a disposizione l’esperienza, che in oltre 10 anni ha aiutato più di mille persone a realizzare i propri sogni e che ci ha permesso di costruire il Sistema CERCO CASA FACILE con la nostra esclusiva Garanzia soddisfatti al 100%.

 Ti ringrazio di cuore per aver letto questo articolo ed avermi dedicato preziosi minuti del tuo tempo.

PS: Se hai domande, dubbi o necessiti di aiuto di qualunque tipo, siamo qui per offrirti la miglior esperienza possibile.
In caso di necessità scrivi a o contattaci al numero 0444/3439133 e verrai immediatamente ricontattato, un assistente ti aiuterà con tutte le informazioni necessarie.

 A presto!
Andrea Gianello.


Compila il form

Scrivici

Oppure

Ti richiamiamo noi

I nostri contatti


Sede

Mail

I nostri uffici

I nostri uffici

Contatti

Contatti

Email

Email

Mail:
    Informazioni

    Creazzo Case
    Viale Italia, 153 - Creazzo (VI)

    P.IVA 03464560246

    Orari

    Lunedì - Venerdì: 09:00 / 12:30 - 15:00 / 19:30

    Sabato: 09:00 / 12:30

    © Creazzo Case 2017 - P.Iva 03464560246 - Credits
    Privacy Policy
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×