Scopri dove trasferirsi per vivere meglio e (magari) fare fortuna!!!
Giovedì, 20 Settembre 2018

Scopri dove trasferirsi per vivere meglio e (magari) fare fortuna!!!

Se volete cambiare vita, ecco dove andare adesso.
Art. 21

 

Se state pensando di cambiare casa, potete fare come la maggior parte delle persone, partite da una semplice ricerca in rete in qualche portale dedicato.
Oppure, potete cominciare leggendo questo articolo, scegliendo un posto bello, pieno di vita e che offre un sacco di opportunità.
Giovani coppie che cercano il posto giusto per comprare casa o piccoli imprenditori che cercano di allargare i loro orizzonti.

 Insomma, i motivi che stanno spingendo le persone a cercare un luogo adatto per andare a vivere sono molti. Ecco quali sono i principali 5 motivi per cui il paese di Creazzo è il luogo ottimale per trasferirsi e magari metter su famiglia.

Un paese che al suo interno contiene tutte le strutture necessarie per essere autonomo e con una solida economia che consente una buona qualità di vita. È un luogo moderno e all’avanguardia. C’è ancora spazio per chi desidera lavorare o aprire un’attività. C’è spazio anche per chi vuole fuggire dal caos della città.

In particolare il costo della vita è piuttosto basso rispetto alla vicina città. Qui si lavora certo, ma poi si trascorre il tempo libero tra parchi, cultura, sport, birrerie e quant’altro.

Ma andiamo a scoprirli nel dettaglio:

1 – Al primo posto, qui troviamo la qualità della vita, la sicurezza e la pulizia. Con i suoi 12 mila abitanti in poco meno di 11 kilometri quadrati, ci troviamo circondati da un gradevole paesaggio collinare ed anche da una serie di ville che impreziosiscono il paesaggio con l'eleganza e l'armonia delle loro architetture,

2 – Di assoluta importanza, questo tessuto urbano è ricco di realtà industriali e artigianali fiorenti. Negli ultimi trent’anni, il forte sviluppo industriale di questo paese e delle zone limitrofe, ne è stato il principale motivo di interesse residenziale e tutt’oggi le occasioni lavorative non mancano mai. Qui c’è fame di figure professionali qualificate e le aziende sono disposte a pagarle oro. 

3 - Strutture scolastiche e culturali ottimamente gestite per la formazione e preparazione delle nuove generazioni, dove il paese è molto attento ai suoi cittadini fin dalla giovanissima età con asili nido, scuole materne, elementari e medie e, a pochi km e serviti dai mezzi pubblici di trasporto, tutti gli istituti superiori. E per non trascurare l’aspetto culturale, vi è anche un grande auditorium, in cui regolarmente vengono svolte attività, convegni ed incontri promossi dalle numerose associazioni del paese. 

4 – Particolare attenzione è stata dedicata alle attività sportive e tempo libero. Qui l’elenco delle strutture quasi si perde, si spazia delle numerose ed attrezzatissime palestre, il centro sportivo con strutture in e out door, le piscine scoperte e coperte, il circuito mondiale di BMX ed un esclusivo campo da Golf che con il suo splendore, impreziosisce il territorio. Per il tempo libero poi, uno svariato numero di locali per l’aperitivo, la cena con ricercati ristoranti e pub dedicati alla vita notturna,

5 – Ed infine, ma non ultimo, l’importanza di poter raggiungere agevolmente altre destinazioni, ecco allora che un paese come Creazzo si trova sicuramente in una posizione privilegiata per quanto riguarda la rete stradale, grazie alla vicinanza sia all’autostrada Serenissima (A4) che alla regionale 11 Padana Superiore (ex Postumia), senza dimenticare le provinciali 246 e 46 che rispettivamente portano nella Valle dell’Agno e in Trentino.

Creazzo è un paese moderno che ha molto da offrirti.

Ogni anno centinaia di persone si interessano ad acquistare casa in questo territorio, dove l’offerta è veramente generosa ed alla portata di tutte le tasche.

Quando decidi di acquistare casa, devi sicuramente riflettere sul fatto che non stai solo acquistando 4 mura, ma tutto l’ambiente che ti circonda. L’ambiente dove c’è la tua nuova casa è importante come la casa stessa, perché influenzerà la tua vita e quella dei tuoi cari.

In un ambiente cosi interessante, è essenziale prendere le giuste decisioni per scegliere la tua futura casa. Prenditi il tempo per fare una passeggiata per le vie del centro, vai a fare la spesa e parla con le persone che ci abitano. Se hai bambini piccoli, siediti al parco, i bambini che giocano in quel momento saranno i futuri compagni di classe di tuo figlio e i loro genitori, i tuoi nuovi vicini di casa. 

Non prendere decisioni a stomaco vuoto e analizza bene tutti i molteplici aspetti che insieme possono comporre il tuo nuovo futuro. Condividere esperienze con persone che hanno la tua stessa visione è davvero importante. Negli ultimi 10 anni con il mio team, ho seguito più di mille famiglie a trovare la loro casa. Quella giusta.
E se lo desidererai, potrò aiutare anche te, a cercare la casa dei tuoi sogni.

Ecco quindi che traferirti in un bel paese come Creazzo, con tutte le prospettive che esso ha da offrirti sicuramente sarà una mossa vincente. Riassumendo, un occhio di riguardo va dato sicuramente all’aspetto geografico di questo bellissimo paese che si compone di una parte pianeggiante e una collinare sicuramente incantevole circondata da oltre 40 km di sentieri e percorsi dedicati a passeggiate e giri in bici è il posto ideale dove fare crescere i propri figli.

Comodi a tutto il territorio, svariati supermercati e alimentari con prodotti sempre di qualità, negozi e vetrine colorate e invitanti, polo medico, un poliambulatorio privato e numerosi specialisti. 

Puoi ottenere la casa e il lavoro facilmente, qui più che altrove.

Sicuramente un paese in continua espansione come Creazzo, dove i servizi sono moderni e all’avanguardia, dà la possibilità di creare per te, o magari per i tuoi figli, sbocchi e occasioni decisamente interessanti per il lavoro ed il futuro.

Quando si sceglie di acquistare la propria casa si prende una decisione molto importante, si pianifica non solo un grande investimento economico ma anche un investimento per il proprio futuro, per quello della nostra famiglia e dei nostri cari.

Trovare l’occasione giusta per noi dipende da una grande quantità di fattori, e l’ambiente che ci circonda, dove andremo a vivere, è decisivo per le nostre scelte.

 Trasferirsi in una realtà rinomata, in continuo sviluppo, dinamica, lavorativa e intraprendente può darti quell’occasione che aspetti da sempre.

Può essere veramente la tua Fortuna!!!

Se vuoi cambiare vita, ecco dove andare adesso.

Scopri anche tutti gli altri aspetti per cui Creazzo può diventare il tuo nuovo paese e di come funziona il nostro Sistema CERCO CASA FACILE, con Garanzia al 100%.

Scrivimi un tuo commento qui sotto, contattaci allo 0444/3439133 o passa a trovarci nella nuovissima sede in viale Italia 153.

Grazie per aver letto questo articolo.

Ti aspetto!!!

Compila il form

Scrivici

Oppure

Ti richiamiamo noi

I nostri contatti


Sede

Mail

I nostri uffici

I nostri uffici

Contatti

Contatti

Email

Email

Mail:
    Informazioni

    Creazzo Case
    Viale Italia, 153 - Creazzo (VI)

    P.IVA 03464560246

    Orari

    Lunedì - Venerdì: 09:00 / 12:30 - 15:00 / 19:30

    Sabato: 09:00 / 12:30

    © Creazzo Case 2017 - P.Iva 03464560246 - Credits
    Privacy Policy
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×