SCOPRI PERCHE' L'AUTUNNO E' LA STAGIONE MIGLIORE PER VENDERE CASA
Martedì, 29 Ottobre 2019

SCOPRI PERCHE' L'AUTUNNO E' LA STAGIONE MIGLIORE PER VENDERE CASA

 
Art. 34

STAI PENSANDO DI VENDERE CASA? 
Dedicami 3 minuti e ti farò vedere come vendere la tua casa, in questo specifico momento dell’anno, sia la scelta migliore che tu possa fare, regalandoti anche una bella vacanza!

Pur sapendo che l’autunno è considerato da molti la più brutta delle 4 stagioni, a me piace tantissimo.
Mi piace perché da sempre la considero una stagione di passaggio, transitoria, che ti fa dimenticare la frenesia dell’estate e ti accompagna lentamente verso la magia del Natale.

L’autunno è il momento della vendemmia che riempie di profumi l’aria. E’ il momento in cui le foglie diventano di mille colori, rendendo affascinanti le chiome degli alberi. Le temperature si fanno più miti, ma le giornate sono ancora terse e luminose e ti permettono di fare delle belle passeggiate, magari sulle nostre colline alla ricerca di funghi e castagne o una visita in città, per qualche mostra o evento.

Per molti poi l’autunno, più che il capodanno, rappresenta un vero e proprio inizio.
Riaprono le scuole e s’inizia un nuovo anno scolastico.
La vita famigliare riprende i suoi ritmi, scanditi da mille impegni.
Spinti dai buoni propositi, ci si iscrive in palestra e si riprendono tutti i corsi, dei propri hobby preferiti, interrotti durante l’estate.
Anche il cielo autunnale mi ha sempre affascinato, nelle mattine di sole è di un azzurro più intenso e profondo, rispetto a quello estivo, e mi accompagna e mi infonde ottimismo, verso la nuova giornata di lavoro.

L’autunno non è solo colori e convivialità,
ma è anche il momento ideale per vendere la propria casa.

Seguimi e ti spiegherò perché!

In questo periodo le famiglie sono pronte a ripartire, dopo la pausa estiva, nella quale hanno avuto la possibilità di confrontarsi sui progetti futuri.
Durante l’estate hanno avuto momenti di condivisione, nei quali si sono potuti regalare il tempo di parlarsi tranquillamente, lontani dalla frenesia degli impegni quotidiani, e hanno potuto decidere cosa fare, appena ritornati alla normalità.

Si sono confrontati e hanno le idee chiare su quale possa essere la casa dei loro sogni, che potrebbe essere, perché no, proprio la tua.
Un altro punto a tuo favore, confermato anche da ricerche oltreoceano, è che statisticamente in autunno l’offerta di immobili diminuisce.
Gli annunci di vendita hanno un picco a cavallo tra la primavera e l’estate, quindi mettendo l’immobile sul mercato ad autunno, si avrà meno concorrenza.

Un altro importante punto da non sottovalutare è che in questo periodo ci sono poche festività e, di conseguenza, il lavoro di burocrazia che accompagna la vendita non viene interrotto.
Questo comporta tempi più brevi di disbrigo di tutte le pratiche necessarie.
Per questo motivo, con queste tempistiche, il nuovo acquirente avrà la possibilità di passare le festività natalizie nella nuova casa, un punto sicuramente a favore di chi come te vuol vendere.

Voglio però darti un motivo in più per vendere la tua casa proprio ora!

Voglio che tu abbia la possibilità, come ti dicevo all’inizio, di regalarti una bella vacanza.

Questo perché abbiamo deciso che vogliamo prenderci cura di te, nel miglior modo possibile e farti risparmiare il giusto budget proprio per concedertela.

Per questo abbiamo deciso di riservarti la nostra esclusiva offerta:

“Formula Zero Pensieri - vendi la tua casa nel giusto modo senza i costi di agenzia”. 

Proprio così: abbiamo deciso di mettere a disposizione tutta la nostra esperienza maturata in oltre 12 anni di attività, per vendere la tua casa, senza costi di agenzia.
Quindi, con questa occasione non hai solo la possibilità di sfruttare il miglior momento dell’anno per vendere, ma anche la possibilità, con il budget che potrai risparmiare, di concederti una bella fuga dagli impegni quotidiani.
E sicuramente questo è un ottimo momento per partire. Puoi concederti una bella pausa tra l’estate e le feste di Natale e rilassarti, mentre noi ci occuperemo della tua vendita.

Per noi di Creazzo Case la realizzazione dei sogni dei nostri clienti e la soddisfazione nel portare a termine i loro progetti, è da sempre il nostro obiettivo principale.

Proprio per questo abbiamo deciso di darti la nostra personale “garanzia di felicità” che consiste nell’offerta:

“Formula Zero Pensieri- vendi la tua casa nel miglior modo senza costi di agenzia”. 

Ricorda poi, una volta venduta la tua casa non avrai alcun obbligo nei nostri confronti, per l’acquisto di una nuova casa, ma saremo entusiasti nell’accompagnarti in tutte le fasi di acquisto, se vorrai affidarti a noi.

Pensaci ora perché è il momento giusto ma questa offerta scadrà a breve.

SCOPRI L’OFFERTA COMPLETA CLICCANDO QUI >>>>>> FORMULA ZERO PENSIERI.

Grazie per aver letto questo articolo, ti aspetto in agenzia per conoscerti e darti tutte le informazioni, più dettagliate, che necessiti.
P.S.: Se hai domande, dubbi o hai bisogno di aiuto di qualunque tipo, siamo qui per offrirti la miglior esperienza possibile.

In caso di necessità scrivi a o contattaci al numero 0444/349133 e verrai immediatamente ricontattato, un assistente ti aiuterà con tutte le informazioni necessarie.
A presto!

Andrea Gianello
Immobiliare Creazzo Case

Compila il form

Scrivici

Oppure

Ti richiamiamo noi

I nostri contatti


Mail

I nostri uffici

I nostri uffici

Contatti

Contatti

Email

Email

Mail:
    Informazioni

    Creazzo Case
    Viale Italia, 153 - Creazzo (VI)

    P.IVA 03464560246

    Orari

    Lunedì - Venerdì: 09:00 / 12:30 - 15:00 / 19:30

    Sabato: 09:00 / 12:30

    © Creazzo Case 2017 - P.Iva 03464560246 - Credits
    Privacy Policy
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×