Se sei un giovane ragazzo o ragazza, che convive con tutta la famiglia ma che ora sente la situazione stretta, leggi quanto segue !
Martedì, 02 Aprile 2019

Se sei un giovane ragazzo o ragazza, che convive con tutta la famiglia ma che ora sente la situazione stretta, leggi quanto segue !

 
 
Art. 28
SE HAI UNA VICINA DI CASA FASTIDIOSA, IN QUALCHE MODO PUOI EVITARLA.

Puoi, ad esempio, aspettare dietro la porta che lei scenda le scale per non doverla incontrare e parlarci sul pianerottolo. 

Ma se la vicina di casa è tua sorella…
beh amico mio, non hai scampo!!!

Se sei un giovane ragazzo o ragazza, che convive con tutta la famiglia ma che ora sente la situazione stretta, leggi quanto segue,  ho delle cose interessanti da dire proprio a te!


I fratelli, si sa, non li puoi scegliere e capita che, con il passare del tempo, le tue e le loro esigenze cambino notevolmente.
Ti ritrovi quindi a dividere spazzi della casa dove sei nato e cresciuto, con esigenze, ritmi e abitudini via via sempre più diverse.
Magari quella sorella molto “fashion” che ti ruba l’unico bagno a disposizione, per minuti interminabili e ti fa arrivare sempre tardi agli appuntamenti.
O il fratello che si sente a “Masterchef” e ti costringe a mangiare i suoi manicaretti, perché la cucina di casa è piccolina ed in due certamente non ci state a cucinare.

Oppure la mamma che, alle 7 di sabato mattina decide di fare le pulizie di primavera, svegliando tutti compreso te, che magari la sera prima ti sei concesso l’aperitivo lungo.

Credo che, in almeno uno di questi esempi, ti ci sia rivisto anche tu.
E quindi, ti starai chiedendo, dove voglio arrivare con questo ragionamento?

Seguimi.

Se non è assolutamente possibile cambiare le abitudini dei nostri parenti,
è però possibile trovare una residenza adeguata alle proprie esigenze.

Arrivati all’età adulta, scelto il nostro lavoro, trovato magari anche un compagno o una compagna con cui condividere l’avventura della quotidianità, si può pensare concretamente di lasciare il nido.

Sicuramente, per molti motivi, una decisione così importante può spaventare, ma voglio illustrarti perché, passata la paura iniziale ti si apriranno le porte di infinite nuove possibilità.

Certamente la casa dove sei cresciuto racchiude tutti i tuoi ricordi più cari, ma sicuramente non rispecchia le tue attuali esigenze.
Ora tu lavori, e molto probabilmente non così vicino a casa come potevano esserlo i tuoi genitori, avendo scelto quella casa sulla base delle loro esigenze.

Quando sceglierai tu, la tua casa, terrai sicuramente conto degli spostamenti che dovrai quotidianamente fare, e quindi il luogo più adatto per acquistarla.

Le case di nuova concezione, se pur magari più contenute nelle metrature, offrono soluzioni innovative che prediligono gli spazi aperti, con la zona giorno in un unico open-space luminoso e accogliete e spazi esterni. Qui potrai finalmente invitare tutti i tuoi amici per una cena in compagnia, per guardare la partita, per condividere momenti di gioia.

Per non parlare poi dello stile dell’arredamento. La casa dei tuoi genitori giustamente rispecchia i loro gusti, ma difficilmente questi incontrano i tuoi, più moderni, lineari.

Nella loro casa hai la tua cameretta, nella nuova casa avrai la tua bellissima camera matrimoniale, arredata secondo il tuo stile, che nessuno, tranne chi inviterai espressamente tu, potrà più invadere.

E nel bagno finalmente ci saranno solo le tue cose, non quelle di tutta la famiglia, che poi non si trova mai niente. Non dovrai più fare le corse e i turni per accaparrarti la doccia, al mattino, nessuno ti busserà più alla porta, invadendo la tua privacy.

Una volta avute in mano le chiavi della tua nuova casa, sarai tu a dettare le regole, deciderai tu chi condividerà i tuoi spazi, a che ora ci si deve alzare la mattina e cosa si mangerà la cena.

Acquistare casa è una decisione importante, probabilmente una delle più importanti che dovrai prendere in giovane età e potrebbe incidere molto sulla qualità della tua vita.

Ma poterti sentire finalmente libero di prendere autonomamente le tue decisioni, quotidianamente, giorno dopo giorno, sarà una soddisfazione grandissima.

Ma che prezzo possiamo dare alla nostra libertà?

Il prezzo della tua nuova casa!

Quella che rispecchia i tuoi gusti, che rispetta i tuoi ritmi e le tue abitudini, quella che hai acquistato per te.

Quindi inizia a pensare a come potrebbe essere realmente la tua nuova vita, nella tua casa. Contattami e spiegami quali sono le tue esigenze, come dovrebbe essere il luogo e dove vorresti vivere.

Noi di Creazzo Case possiamo metterti a disposizione l’esperienza, che in oltre 10 anni ha aiutato più di mille persone a realizzare i propri sogni e che ci ha permesso di costruire il Sistema CERCO CASA FACILE con la nostra esclusiva Garanzia soddisfatti al 100%.

Contatta l'agenzia per avere una conuslenza gratuita con i Consulenti del Credito, profondi esperti di finanziamenti immobiliari, per un preventivo Mutuo fino al 100% del valore di acquisto.

Un ultimo consiglio:
appena avrai acquistato la tua nuova casa, invita subito la mamma o la sorella, ora che non vi rincorrerete più per il bagno, saranno felici di venirti a trovare e poi si sa, farsi coccolare un po’ non ci si stanca mai, neanche quando si diventa grandi!

Grazie per aver letto il mio articolo.

Andrea Gianello.

PS: Se hai domande, dubbi o necessiti di aiuto di qualunque tipo, siamo qui per offrirti la miglior esperienza possibile.
In caso di necessità scrivi ad o contattaci al numero 0444/3439133 e verrai immediatamente ricontattato, un assistente ti aiuterà con tutte le informazioni necessarie.


Compila il form

Scrivici

Oppure

Ti richiamiamo noi

I nostri contatti


Sede

Mail

I nostri uffici

I nostri uffici

Contatti

Contatti

Email

Email

Mail:
    Informazioni

    Creazzo Case
    Viale Italia, 153 - Creazzo (VI)

    P.IVA 03464560246

    Orari

    Lunedì - Venerdì: 09:00 / 12:30 - 15:00 / 19:30

    Sabato: 09:00 / 12:30

    © Creazzo Case 2017 - P.Iva 03464560246 - Credits
    Privacy Policy
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×