3 regoline valide per tutti i casi
Vendere casa facile

Negli anni abbiamo Venduto centinaia di abitazioni, parlato con migliaia di persone e famiglie. Ci sono alcuni luoghi comuni incredibilmente costanti;

“Valutare” quanto la mia casa è apetibile sul Mercato sulla base delle visite ricevute ed in quanto tempo, è proprio una di queste !!
Peggio è decidere il prezzo di trattativa, sulla base di quante persone hanno visionato la casa;
Conosco persone che “si mangiano le mani” per non averci pensato prima …

Oggi elenchiamo 3 facili “regole” valide per tutti, con le quali monitorare le potenzialità di vendita e tempi, attraverso dati tangibile e non nella speranza del “Cliente Giusto”

DIFFIDA dalle Agenzie che pur di avere una casa in più da Vendere sono disposti a fare carte false per poter fare delle visite a caccia di una commissione, rischi di entrare sul mercato nel modo sbagliato,

La tua casa è una ed unica come l’acquirente che la acquisterà!

Quindi le “3 facili REGOLE” servono a pianificare correttamente le attività per arrivare alla vendita ed avere un monitoraggio esperto sulle eventuali motivazioni per le quali sei sul Mercato ma non hai ancora ricevuto offerte;

1. Pianificare l’utilizzo dei canali pubblicitari e social, sia gratuiti che a pagamento con obiettivi definiti sia in termini di contatti che temporali (vedi articolo dedicato)

2. Definire il Target di Mercato: decidere a quale posizionamento mirare nel Mercato, per poi agire con consapevolezza (art dedicato)

3. Monitorre i flussi con parametri professionali: avere tante visite, o poche, non è un parametro di “vendibilità”. Esistono molte variabili da tenere in considerazione. Un Agenzia Competente crea flussi importanti e specifici, all’interno dei quali si definiscono i Target, attraverso l’analisi di questi si posiziona un abitazione, anche in termini economici. ( Vedi articolo dedicato )

Ti facciamo i complimenti per esserti interessato al nostro Sistema e di aver letto fino a qui.
Per approfondire l’argomento gratuitamente con un Nostro Consulente, compila il form di contatto qui sotto e ti ricontatteremo Noi.

In caso di necessità scrivi a info@creazzocase.it o contattaci e verrai immediatamente ricontattato, un assistente ti aiuterà con tutte le informazioni necessarie.

A presto!
Andrea Gianello.