Perché mi sono rivolta a Creazzo Case?

La mia esigenza era di trovare un appartamento

Erika m.erika

"Cercavo un appartamento nella zona di Sovizzo, mio paese natale, o al massimo a Creazzo in zona Mulino Casarotto. Questo per non allontanarmi di tanto dalla realtà residenziale di Sovizzo. Cercavo un bicamere o un tricamere, con o senza giardino."

L'importante per me era la zona, non tanto la tipologia di abitazione.

Come mi ha aiutato
Creazzo Case


Sono entrata in contatto con Creazzo Case passeggiando per Sovizzo in compagnia di mia mamma un sabato mattina. Avevo addocchiato una casetta da ristrutturare nella zona 'vecchia' del paese; appeso alla porta c'era il cartello dell'agenzia ed il lunedì mattina ho contattato gli uffici per avere delle informazioni in merito.

Ne è seguita una visita il mercoledì a pranzo con Alessio, l'agente che si è preso cura di me e dei miei desideri.

In tutta questa meravigliosa avventura sono stata seguita da Alessio, Valentina ed Andrea. Alessio ha saputo ascoltare le mie necessità e si è preoccupato di cercare la casa che facesse per me. Non ha dato nulla per scontato e mi ha seguito con amorevole premura.

Non doveva semplicemente "vendermi" una casa, ma vendermi LA casa, quella casa che ho tanto cercato e desiderato.

Valentina mi ha invece seguito per la parte burocratica, molto gentile in ogni sua telefonata, incontro o e-mail. Precisione e scaltrezza sono le doti che ho appreazzato in lei. 

Andrea, invece, pur rivestendo il ruolo del 'BOSS', con il suo saperci fare ha saputo seguirmi da dietro le quinte. In lui ho percepito bontà d'animo e solarità. Affronta ogni incarico con entusiasmo e, così facendo, sa essere contagioso con chi si trova davanti.

c

La mia esperienza
con Creazzo Case?


Ho capito che mi stavo affidando alle persone giuste quando ho avuto la chiara percezione, durante la fase della trattativa, che sia Alessio che Andrea stavano dando il medesimo peso sia a me, che stavo acquistando, sia alla parte venditrice.

Saper agire con un solo peso ed una sola misura trovandosi davanti a due diverse realtà, ovvero il saper ascoltare in maniera attiva, non è da tutti, a maggior ragione quando il protagonista di tutto è il denaro.

Competenza, attitudine all'ascolto, precisione, affidabilità, semplicità: tutti begli aggettivi per dei ragazzi che amano ciò che fanno, ogni giorno.

Grazie di cuore!

Compila il form

Scrivici

Oppure

Ti richiamiamo noi

I nostri contatti


Sede

Mail

I nostri uffici

I nostri uffici

Contatti

Contatti

Email

Email

Mail:
    Informazioni

    Creazzo Case
    Viale Italia, 153 - Creazzo (VI)

    P.IVA 03464560246

    Orari

    Lunedì - Venerdì: 09:00 / 12:30 - 15:00 / 19:30

    Sabato: 09:00 / 12:30

    © Creazzo Case 2017 - P.Iva 03464560246 - Credits
    Privacy Policy
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×